21 Savage: “vivo in paranoia 24/7. Ho paura di tutti”

21 Savage ha rivelato che vive in uno stato di paranoia costante e di aver paura di morire.

Durante una recente intervista a Off the Record con Akademiks, il rapper di Atlanta ha ammesso di muoversi come se fosse costantemente osservato, un’abitudine che deriva dall’aver visto uno dei suoi più cari amici morire proprio di fronte a lui.

Ho paura di tutti“, ha detto. “Non sono Rambo… sono sempre spaventato. Sì, ho paura. Quelli che hanno paura rimangono in vita. Perché l’ho visto. Ho visto il mio amico morire davanti a me, il giorno del mio compleanno.

Lui era sul sedile del conducente, io su quello del passeggero.

Quindi so come funziona.

Vivo in paranoia sempre, 24/7, penso sempre che qualcuno mi segua, faccio il giro dell’isolato un paio di volte prima di entrare in casa.

Sempre nella stessa intervista, 21 Savage ha descritto la recente morte di Takeoff come “la peggiore che abbia mai visto in vita mia. Era proprio uno di quelli che non se lo meritava, ho pensato dannazione, proprio lui??

Non l’ho mai visto discutere. Se combatteva, lo faceva per aiutare i suoi fratelli. Davvero non meritava quella merda“.

21 Savage ha anche spiegato perché lui e Drake hanno deciso di pubblicare l’uscita di Her Loss pochi giorni dopo la morte di Takeoff.

C’era così tanta tristezza, tanta energia negativa e abbiamo pensato forse questo darà un sorriso, o qualcosa da guardare per andare avanti. All’inizio stavamo pensando di rimandare l’uscita, ma sarebbe stato come come tenere tutti in quello stato mentale di tristezza”.

Lascia un commento