Diddy accusato di aver stuprato una bambina di 13 anni in presenza di due celebrità 

Sono arrivate altre cinque cause contro Diddy e il reato contestato è sempre lo stesso: violenza sessuale. Una di queste nuove 5 vittime avrebbe avuto solo 13 anni quando sarebbe stata abusata dal rapper. 

Come riportato da NBC News, le cinque cause civili sono state intentate domenica 20 ottobre nel distretto meridionale di New York dall’avvocato Tony Buzbee. Nelle loro accuse le vittime descrivono  

 in modo dettagliato i presunti episodi di violenza sessuale avvenuto tra il 2000 e il 2022. Due delle cause sono state presentate da uomini, mentre le altre tre sono state presentate da donne, tra cui una che ha dichiarato di aver avuto solo 13 anni al momento del presunto stupro.

Nella causa intentata dalla donna che all’epoca dei fatti aveva 13 anni, viene dichiarato che la violenza sarebbe avvenuta a un afterparty degli MTV VMA il 7 settembre 2000 e che diverse celebrità erano presenti e hanno partecipato al presunto stupro.

La donna ha dichiarato “stavo cercando un posto dove riposare e sono entrata in quella che credevo fosse una camera da letto vuota in modo da potermi sdraiare per un momento, perché mi sentivo dopo aver bevuto un drink alla festa.

Subito dopo, è entrato Combs nella stanza, insieme a lui c’erano due celebrità, una maschile e una femminile”. La ragazza sarebbe stata violentata prima dalla celebrità maschile e poi da Combs mentre i presenti assistevano ad entrambe le violenze. 

Diddy è attualmente dietro le sbarre in attesa del processo che dovrebbe iniziare a maggio del prossimo anno. Ha negato tutte le accuse contro di lui e il suo team legale sta attualmente cercando di identificare tutte le persone anonime che hanno intentato cause contro di lui. 

Lascia un commento