DaBaby ha chiesto scusa alla comunità LGBTQ

Dopo essere stato al centro di una polemica gigantesca per le parole omofobe dette sul palco del Rolling Loud, e dopo essere stato escluso da ben tre festival, compreso il Lollapalooza e aver perso la collaborazione con il brand boohooMan, DaBaby ha chiesto scusa.

Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, il rapper si è infatti scusato con la comunità LGBTQ. Queste le sue parole:

i social media si muovono così velocemente che le persone riescono a demolirti prima ancora che tu abbia la possibilità di crescere e imparare dai tuoi errori. Come uomo che ha dovuto farsi strada da solo in circostanze molto difficili, avere persone che conosco che lavorano pubblicamente contro di me è stato difficile. Apprezzo chi è venuto da me con gentilezza, chi mi ha contattato per offrire saggezza, educazione e risorse. Questo è ciò di cui avevo bisogno e che ho ricevuto.

Voglio scusarmi con la comunità LGBTQ+ per i miei commenti offensivi. Di nuovo, mi scuso per i miei commenti disinformativi sull’HIV/AIDS. So che educare su questi temi è importante. Amore a tutti, Dio vi benedica”.

Ora DaBaby potrà tornare a partecipare ai festival?

Lascia un commento