Cos’è successo tra Lazza e Ultimo?
Nel 2019, nella traccia Il Mondo Chico di Ernia, Lazza ha preso le distanze da Ultimo e dice “Questi rapper frate sono come un brindisi con l’acqua minerale
Non hai in bocca tue parole
Non indossi i tuoi vestiti, manichino
Sei quello che ascolti
Infatti tu sei fan di Ultimo, io fan di Primo”.
E in effetti tra Ultimo e Primo c’è un abisso.
In queste ore è diventato virale un video di Lazza nel quale invita i fan a non insulare Ultimo “ha venduto 250 mila biglietti e va rispettato perché è forte”.
Ultimo, infatti, ha venduto oltre 250mila biglietti per il raduno previsto il prossimo anno, il 4 luglio 2026, a Tor Vergata e in questi giorni c’è stato chi ha paragonato il successo di Ultimo a quello di Lazza scatenando un po’ di shitstorm sui social.
Lazza ha voluto prendere le distanze da tutto questo e invitare i fan ad avere rispetto per il collega.
“Se mi volete bene dovete smetterla, abbiate rispetto per lui e per la sua musica, ve lo chiedo per favore. Il gusto è sacrosanto, ma non dimenticate il rispetto verso un altro artista“, ha detto.