Cos’è la Boiler Summer Cup challenge?

Su TikTok è esplosa la “Boiler Summer Cup” challenge. Una sfida davvero malata. Il gioco consiste nel sedurre in discoteca ragazze in carne, con qualche chilo di troppo. Una challenge già super criticata perché incoraggia bullismo e body shaming.

E’ questa la nuova e vergognosa challenge che sta diventando virale su TikTok.

La gara dovrebbe partire il 21 giugno, ma è già possibile trovare qualche video di giovani che non potevano aspettare l’inizio dell’estate e hanno iniziato prima. “Ho toccato una boiler di 130 chili”, “Io non riesco ad andare oltre i 70 chili”, “Quella mi sembra una da 100/110”, sono solo alcuni dei commenti che circolano sui social.

Ma come funziona la “Boiler Summer Cup”? Il gioco prevede l’assegnazione di un punteggio differente fino ad arrivare all’obiettivo massimo: ovvero portarsi a letto la ragazza in sovrappeso. Se da un lato le dirette interessate possono essere consenzienti, al contempo la challenge TikTok prevede che queste non sappiano di essere riprese e di essere protagoniste di una sfida tra ragazzi.

Ecco come sono assegnati i punti:

⁃ 1 punto se la ragazza pesa tra gli 80 e i 90 kg • 2 se è tra i 90 e i 100

⁃ 3 punti se pesa tra i 100 e i 110 kg

⁃ 5 punti se pesa + di 110 kg

I punti possono aumentare se il proprio video diventa virale e se il creator riesce a distruggere l’autostima della malcapitata.

Moltissime ragazze hanno già denunciato l’accaduto dopo aver visto dei video con la loro immagine pubblicati su TikTok. Le vittime erano di fatto totalmente ignare di quello che stava accedendo e sono state riprese senza nessun consenso.

Lascia un commento