Cosa sta succedendo tra Drake e Halle Barry?

Per la copertina del suo ultimo singolo, Slime You Out, uscito venerdì (15 settembre) Drake ha usato una foto di Halle Berry che la ritrae ai Teen Choice Awards di qualche anno fa.

La foto in questione, che può essere acquistata da chiunque abbia una licenza Getty Images, ritrae l’attrice ricoperta da gelatina verde.

Halle Berry non ha gradito e nella commenti sotto al post pubblicato su Instagram ha sottolineato che lo staff di Drake ha contattato il suo team per avere l’approvazione a usare quella immagine e che la sua risposta è stata un no secco.

Perché chiedere se poi hai intenzione di farlo lo stesso?“ ha scritto Berry, che ha poi sottolineato come il gesto di Drake sia stato una mancanza di rispetto.

Il suo team ha chiamato il mio e ho detto NO. Non mi piace quell’immagine di melma su tutto il viso associata con la sua canzone. E ha scelto di farlo comunque! Questa è una mancanza di rispetto. Vorrei solo che questi uomini qui fuori dessero alle donne il rispetto che meritiamo“, ha detto e ha anche sottolineato che però non ha intenzione di citare Drake in giudizio.

Questa non è di certo la prima volta che le tattiche usate da Drake per il lancio della sua musica hanno delle ripercussioni. Recentemente, durante la promozione del disco Her Loss con 21 Sav, il duo ha posato per una finta copertina di Vogue che è diventata virale. Trattandosi di una copia di Vogue, il colosso ha intentato una causa contro i due artisti.

Lascia un commento