Come ha reagito la scena rap alla morte di Takeoff

La morte di Takeoff ha letteralmente sconvolto il mondo della musica.

Si può morire così per una semplice discussione? Purtroppo negli USA è normale estrarre una pistola e sparare, così a caso e per futili motivi, ma non è normale morire in questo modo e non potrà mai esserlo, così come non può essere normale uscire di casa e non sapere se si è così fortunati da farvi ritorno.

Takeoff è stato tragicamente assassinato intorno alle 2:30 di martedì mattina (1 novembre) fuori da una pista da bowling chiamata 810 Billiards & Bowling a Houston in seguito di una accesa discussione tra Quavo e un altro uomo.

TMZ ha pubblicato le immagini della discussione, mostrando la presenza di Quavo, Takeoff e del pugile Shakur che era accanto a Takeoff.

Ha anche condiviso le immagini della sparatoria, è successo tutto in pachi istanti. La lite. Gli spari. Takeoff a terra. Quavo che urla disperato.

Disperazione e incredulità sono i sentimenti che hanno pervaso gli esponenti della scena rap quando è saputo della tragica scomparsa di Takeoff, un artista molto amato dai colleghi e forse troppo sottovalutato.

Da Chance The Rapper, a Drake, Rich The Kid, 21 Savage sono molti gli artisti che hanno dedicato un pensiero a Takeoff sui loro profili social.

Per ora nè Offset nè Quavo hanno rotto il silenzio in merito alla morte di Takeoff. Non è difficile immaginare quanto Quavo possa essere sconvolto e disperato per l’accaduto al quale ha assistito in prima persona. Mentre Offset, sappiamo che i rapporti con Takeoff e Quavo si erano inclinati da tempo. È comunque triste pensare che Takeoff sia morto prima di rappacificarsi con Offset e che i due sono stati come fratelli per molto tempo.

Lascia un commento