Cocaina e ketamina scontate in onore della regina Elisabetta
Gli spacciatori stanno omaggiando la morte della regina Elisabetta II a modo loro, inviando ai propri clienti le loro condoglianze insieme a sconti e offerte su diversi prodotti tra cui cocaina, erba e ketamina.
Su Twitter è diventato virale lo screenshot di un messaggio che un pusher ha inviato a un suo cliente esattamente 13 minuti dopo che è stata annunciata la morte della regina, fornendo un elenco dettagliato di farmaci e prezzi.
Un altro spacciatore ha condiviso una foto della regina accompagnata dalla didascalia: “sei arrabbiato o triste per la morte della regina? Allora non esitare a contattarmi, sono in giro fino all’1 del mattino.”
Insomma, ci pensa lui a tirarti su il morale….
Gli spacciatori, proprio come la maggior parte delle aziende tradizionali, ci tenevano a far sapere ai propri clienti che erano rattristati dalla morte della regina, ma anche che erano presenti in questo triste momento, ovviamente con l’obiettivo di vendere più droga possibile.
Non è la prima volta che i pusher britannici hanno intensificato le vendite dei loro prodotti grazie alla regina. A giugno, in occasione delle celebrazioni del Giubileo, hanno creato diverse “offerte Giubileo” proprio per festeggiare i 70 anni di trono della regina e non lasciare i propri clienti a secco.
In occasione del torneo di calcio Euro 2020 dello scorso anno, i “venditori” del Regno Unito hanno utilizzato l’evento per offrire “offerte folli” agli appassionati di calcio mentre la squadra inglese progrediva.
A New York, a poche ore dalla notizia della morte di sua maestà, i venditori di erba avevano iniziato a vendere sacchetti di cannabis riportanti un’immagine della regina Elisabetta.