Ci sarà una collaborazione tra Adidas e Balenciaga?

La notizia arriva da highsnobiety e si basa principalmente sul niente. O meglio su un post e due immagini pubblicate su Instagram dalla pagina Apollo Luo. Sono bastate quindi due foto che ritraggono l’iconico modello Balenciaga Triple S con dettagli Adidas a far scatenare i rumors su una possibile collaborazione tra i due brand.

Può essere e non è da escludere che Balenciaga scelga proprio Adidas per dare una nuova versione delle Triple S, che da quando Kanye West ha lanciato la tendenza delle dad shoes qualche anno fa, sono diventate le scarpe firmate di fascia alta più popolari di tutti i tempi.

Le foto pubblicate suoi social mostrano una scarpa fedele all’estetica di entrambi i brand, con la tipica bicromia bianca e nera e l’inconfondibile branding laterale di Adidas, associato al logo Balenciaga ricamato appena sopra l’outsole, mentre sul retro troviamo il marchio Trefoil e il nome di Balenciaga.

Foto Highsnobiety

Al momento però non ci sono conferme ufficiali della presunta collaborazione tra Adidas e Balenciaga, nè foto ufficiali nè tantomeno una data di uscita.

Lascia un commento