Bresh, il 4 marzo uscirà Oro Blu, il suo nuovo album
In concomitanza con l’uscita del singolo Andrea, Bresh annuncia il suo nuovo album, Oro Blu, che verrà rilasciato il 4 marzo.
Oro Blu arriva a quasi due anni dal suo primo disco ufficiale, Che Io Mi Aiuti, considerato uno degli album d’esordio più belli dell’anno, a cui fa seguito la special edition Che Io Ci Aiuti con sei nuove tracce inedite.
Bresh, che si distingue per la sua scrittura semplice e diretta, comprensibile fin dal primo ascolto, una voce vivace accompagnata da una melodia morbida che si adatta a tutti i cambiamenti emotivi della musica, ha continuato il suo percorso artistico con il singolo Angelina Jolie, certificato disco di platino. Seguito da Caffè e da Andrea, che anticipa il suo secondo disco.
A proposito di Andrea, Bresh dice «Andrea è il manifesto della mia musica e di quello che la vita mi ha insegnato fino ad oggi. È un brano al quale tengo molto, perché parla del mio percorso, della ricerca del successo effimero che si è trasformato in scoperta di me stesso. A volte ho avuto i paraocchi, ma questi mi hanno permesso di non lasciarmi influenzare da chi non credeva in me e di mantenere la mia personalità, restando coerente con me stesso».