Balenciaga ha vestito Kim Kardashian con lo scotch

Balenciaga ha recentemente presentato la sua nuova collezione alla settimana della moda di Parigi, portando non solo un’esperienza potente e coinvolgente, ma anche una lettera d’amore ai rifugiati dell’Ucraina. I partecipanti allo spettacolo, infatti, sono stati accolti con magliette oversize con i colori della bandiera ucraina insieme a una nota personalizzata di Demna.

Le modelle hanno camminato sulla neve finta avvolte da una tempesta mentre portavano in scena silhouette audaci e oversize, varianti reinventate di giacche di pelle, bomber, denim e felpe con cappuccio in jersey.

A non passare inosservato è stato sicuramente l’imballaggio con nastro adesivo costumizzato Balenciaga.

Kim Kardashian, musa di Demna, ha sfoggiato il look con il nastro giallo che le avvolgeva tutto il corpo. Un look decisamente eccentrico e anche non facile da indossare.

A spiegare come ha fatto a vestirsi con il nastro adesivo è stata la stessa Kim Kardashian, che nelle sue Instagram stories ha documentato il processo per indossare il look. Praticamente è stata avvolta da strisce di nastro adesivo su tutto il suo corpo, inclusi stivali e borsa.

Ma come avrà fatto a toglierlo? Semplice, gliel’hanno tagliato.

Lascia un commento