Bad Bunny supera Drake. È suo il record di streaming su Spotify in 24 ore
Venerdì scorso (6 maggio) eravamo tutti in attesa di ascoltare il nuovo disco di Jack Harlow, Come Home The Kids Miss You, ma non abbiamo fatto i conti con Bad Bunny. Perché da venerdì in poi il mondo intero ha streammato e ascoltato praticamente solo Un Verano Sin Ti, il nuovo disco della superstar portoricana, lasciando ad Harlow il secondo posto nella Top Album Debut Global di Spotify.
Nella sola giornata di venerdì, il nuovo disco di Bad Bunny ha totalizzato 183,2 milioni di streaming su Spotify, battendo il record di Drake, che con CLB aveva totalizzato 175 milioni di stream durante il primo giorno dalla pubblicazione.
Bad Bunny è quindi l’artista più ascoltato di sempre in 24 ore sulla piattaforma.
Drake e Bad Bunny continuano a dominare Spotify e sono gli unici artisti ad aver superato i 100 milioni di streaming nelle prime 24 ore.
“Un Verano Sin Ti” sta dominando le classifiche anche negli USA, superando “Come Home The Kids Miss You” di Jack Harlow, che è stato rilasciato lo stesso giorno.
Se dovesse debuttare al primo posto della classifica Billboard e raggiungere le 250mila copie vendute nella prima settimana, diventerebbe il miglior debutto del 2022 negli Stati Uniti, superando anche “I NEVER LIKED YOU” di Future che ha venduto 227mila copie in una settimana.