Baby Gang: “sono stati i poliziotti ad aggredirmi”

Baby Gang replica alle notizie circolate in merito a una denuncia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il rapper, infatti, dopo essere stato fermato per un controllo, avrebbe insultato gli agenti. Da lì sarebbe nata una colluttazione che ha portato alla fuga di Baby Gang e all’arresto del ragazzo che era con lui.

In merito a questa notizia, Baby Gang ci fornisce la sua versione dei fatti. Un po’ confusa in realtà. Lui infatti sostiene che siano stati i poliziotti ad averlo aggredito e ad avergli sequestrato il cellulare contenente il video dell’aggressione. E aggiunge “Sono nel mese di Ramadan non rompo il cazzo a nessuno e nessuno deve rompere il cazzo a me. E sopratutto non mi faccio mettere piedi in testa da nessuno, che sia grande piccolo stato o strada Imparate l’educazione e il rispetto nei confronti degli altri altrimenti le persone sbagliate nel giorno sbagliato li trovate facilmente”.

Di fatto Baby Gang conferma quanto accaduto con la polizia che lo avrebbe fermato per un controllo e anche di essere scappato. Quello che non si capisce dalle sue parole è il discorso sul rispetto e sul non rompere il cazzo perchè è in Ramadan.

Se la polizia ti ferma per un controllo, non ti rompe il cazzo perchè sei in Ramadan e non ti manca di rispetto. In teoria.

Comunque ogni settimana Baby Gang fa notizia per le denunce che accumula che fanno presto a superare il numero di dischi d’oro.

Lascia un commento