Baby Gang ha fermato il tour europeo perché non è “fatto per stare con le persone”
Mancavano solo due date alla fine di THE END OF THE WORLD TOUR, il tour europeo di Baby Gang, che ha deciso di fermarsi e non esibirsi a Stoccolma e Berlino.
“Purtroppo il mio tour finisce qui.!
È tanto tempo che non salivo sul palco e non mi ricordavo che certa gente è ancora così ….
Non sono fatto per stare con le persone, e soprattutto non ho più pazienza per nessuno.
Per quello ho deciso di fermare il mio percorso qui. Non voglio che la gente veda il mio lato negativo, nè che mi vedano nervoso o arrabbiato sul palco, ma se devo fare le mie serate come stasera preferisco fermarmi e farmi un esame di coscienza!
Ma fatevelo anche voi!!
Stasera era bello ma per colpa di alcuni tecnici che non hanno saputo fare il loro lavoro, e alcune persone che hanno voluto rompere il cazzo è stato rovinato tutto ciò su cui ho lavorato duramente da molto tempo.
Mi sono dovuto fermare 4 volte perché dopo che una persona è svenuta ed è stata veramente male, molte persone hanno iniziato a fare finta di svenire.
E ciò mi ha fatto saltare tutta la scaletta che avevo preparato!
E ho dovuto improvvisare.
Se una persona sta male e sviene non posso far finta di niente e andare avanti.
E se ci sono animali che non vedono che ci sono famiglie ,bambini e donne non è colpa mia. lo ho un contratto, e sul palco devo stare 50 minuti non di più e non di meno.
Ogni minuto che perdete a lanciarmi i telefoni, a parlarmi mentre canto, o a voler salir sul palco senza sapere manco i pezzi state perdendo tempo voi non io. Sappiate che mancate di rispetto in primis alle persone che veramente sono venute lì per cantare e divertirsi, ma soprattutto anche a me!
E sfortunatamente lo non sono gli altri artisti, se mi gira il cazzo mando tutto a puttane e a fare in culo!!
Tempo fa lo facevo per soldi, adesso invece è solo una rivincita”. Con queste parole Baby Gang ha spiegato perché deciso di fermare il suo tour.”
Di fatto pare che, durante un concerto a Colonia in Germania, abbia dovuto interrompere lo show più volta a causa di comportamenti irrispettosi da parte del pubblico, che ha provato a salire sul palco, ha lanciato oggetti e telefoni a causato problemi a lui e alle altre persone.
A queste condizioni Baby Gang non è disposto ad andare avanti e preferisce fermarsi e non esibirsi più.
Resta da vedere se si esibirà o meno a Milano il 14 dicembre…
Quanto accaduto a Baby Gang succede da sempre e sempre, gente che lancia la qualunque sul palco, ricordo anche le uova a Guè, le merendine a Salmo, il ghiaccio a Tedua, e chi più ne ha più ne metta. Persone che spruzzano lo spray al peperoncino… quanti concerti stoppati abbiamo visto per quel maledetto spray, senza contare quanto accaduto a Corinaldo e, diciamocelo, le intrusioni sul palco ci sono sempre, ma nessuno ha mai fermato un tour per questo. Se mai si stoppa il concerto e si riparte. Posso capire che dia fastidio a chi si sta esibendo, ma suvvia, se tutti gli artisti dovessero fermare il tour per cose che accadono regolarmente, nessuno farebbe più tour. Baby Gang, per quanto possa avere ragione nel sentirsi infastidito, si sta comportando come una fighetta, probabilmente perché di gavetta live non ne ha fatta abbastanza.