Baby Gang, dopo il foglio di via da Lecco arriva la richiesta di 6 mesi di detenzione

Nuovi guai giudiziari per Baby Gang. Dopo essere uscito dal carcere a luglio, attualmente è agli arrestidomiciliari per la sparatoria avvenuta in Corso Como, per la quale è stato condannato a 2 anni e 9 mesi di reclusione.

Ora, però, è arrivata una nuova accusa relativa ad alcuni fatti riasalenti al 2021. Il 25 e il 27 luglio del 2021, Baby Gang, insieme a Escomar, aveva organizzato due grandi eventi in piazza Cappuccini a Lecco per promuovere il disco Delinquete e per girare il video del brano Lecco City. In quelle occasioni si era radunata, su invito di Baby Gang, una folla di centinaia di persone causando disordini di ordine pubblico. I fuochi d’artificio non autorizzati, gli insulti alle forze dell’ordine arrivati sul posto e i raduni hanno portato il questore di Lacco ad emettere il foglio di via nei confronti di Baby Gang.

La cosa non è finita lì e settimana scorsa il pm ha chiesto sei mesi e quindici giorni di detenzione per Baby Gang proprio in merito ai disordini avvenuti a Lecco.

Lascia un commento