
Arriva nelle sale italiane il 5 dicembre PIECE BY PIECE di Pharrell Williams
È uscita l’11 ottobre“PIECE BY PIECE”, la colonna sonora ufficiale dell’omonimo film d’animazione LEGO® sulla vita della superstar mondiale e icona di stile PHARRELL WILLIAMS. Il film, uscito in America lo stesso giorno, sarà nelle sale italiane dal 5 dicembre.
La colonna sonora ufficiale del film rappresenta una delle collaborazioni più attese tra Pharrell e vari artisti, presenti anche nel cast del film, del calibro di Justin Timberlake, Jay-Z, Snoop Doog Kendrick Lamar,Gwen Stefani, Timbaland e molti altri.
L’OST è interamente costituita da hit storiche dell’artista con l’aggiunta di 4 brani inediti, tra cui il singolo “Piece By Piece”, attualmente nella Top 40 dell’Airplay radiofonico italiano.
Questa la tracklist completa:
- It’s Happening – Pharrell Williams
- Piece By Piece – Pharrell Williams & Princess Anne High School Fabulous Marching Cavaliers
- VIRGINIA Boy (Remix) – Pharrell Williams feat. Tyler, The Creator
- L’EGO Odyssey – Pharrell Williams
- For Real – Pharrell Williams
- Maybe – N.E.R.D
- God Bless Us All – N.E.R.D
- Señorita – Justin Timberlake
- Rock Star – N.E.R.D
- Rump Shaker – Wreckx-N-Effect
- Superthug – Noreaga
- I Just Wanna Love U (Give It 2 Me) – Jay Z
- Hella Good – No Doubt
- Drop It Like It’s Hot – Snoop Dogg feat. Pharrell Williams
- Grindin’ – Clipse
- Frontin’ – Pharrell Williams feat. JAY-Z
- Beautiful – Snoop Dogg feat. Pharrell Williams & Uncle Charlie Wilson
- Sooner or Later – N.E.R.D
- Get Lucky – Daft Punk, Pharrell Williams, Nile Rodgers
- Happy – Pharrell Williams
- Alright – Kendrick Lamar
Il film, diretto da Morgan Neville, sarà un’esperienza cinematografica unica che inviterà il pubblico a compiere un viaggio straordinario nella vita dell’icona pop Pharrell Williams, raccontata attraverso la lente dell’animazione LEGO®.
Questo il trailer in italiano