Apple Music ha interrotto la sua partnership con Kanye West

Sembra che Apple Music non abbia gradito il fatto che Ye abbia deciso di contrastare i servizi di streaming e di pubblicare Donda 2 solo su Stem Player.

Lo stesso Ye, infatti, ha condiviso lo screeenshot di un messaggio nel quale si legge “si prega di informare Ye che Apple rescinde l’accordo di sponsorizzazione“.

Insomma, Apple Music non è particolarmente entusiasta della rivoluzione anti streaming di Ye, che ha colto l’occasione per criticare Apple chiedendosi perché la società fosse disposta a incontrare il CEO di Spotify Daniel Ek ma non lui. Allo stesso tempo, ha ricordato anche uno strano dettaglio sull’incontro avvenuto tra Ek e il defunto Virgil Abloh nel paese d’origine di Ek, ovvero la Svizzera.

Adoro il modo in cui Apple vede l’artista solo in un solo modo. Incontrerà Daniel Ek ma non Ye. Ricordo che io e Virg eravamo con Daniel Ek nel club di Stoccolma e mi ha detto che poteva dire che avrei avuto più figa di lui”.

In sostanza Apple Music ha ritirato il suo accordo da $ 100 milioni per i diritti di streaming del “Donda Experience Performance” di Miami di Kanye West, che ha ottenuto la completa proprietà della sua musica mettendola esclusivamente su Stem Players.

Lascia un commento