The Weeknd si scusa per aver promosso il suo documentario in concomitanza con l’attacco dell’Ucraina da parte della Russia
Il 26 febbraio uscirà su Amazon Prime Dawn FM Experience, uno speciale dedicato all’ultimo disco di The Weeknd e insieme al quale verranno rilasciate anche 8 nuove tracce in esclusiva su Amazon Music.
Ovviamente ieri (24 febbraio) The Weeknd era in piena promo.
Va su Twitter e scrive Let’s Gooooo.
Peccato che il suo tweet sia stato pubblicato proprio in concomitanza con l’annuncio dell’attacco da parte della Russia nei confronti dell’Ucraina. Molti utenti, scrollando la home di Twitter, hanno visto il Let’s gooooo di The Weeknd proprio prima o dopo tweet sulla guerra Russia Ucraina e hanno iniziato a farlo notare con ironia all’artista canadese.
The Weeknd, accortosi della gaffes, e resosi conto di quanto effettivamente stava accadendo in Ucraina, ha deciso di scusarsi con il suo pubblico e di interrompere la promo. “Sfortunatamente vedo solo ora cosa sta succedendo con il conflitto e mi fermerò sull’annuncio di domani. prego per la sicurezza di tutti” scrive The Weeknd sul suo profilo Twitter.
Un gesto, quello di The Weeknd, che è stato molto apprezzato dal popolo di Twitter, che alla fine non l’aveva accusato di nulla, se non di aver avuto un tempismo ironicamente bizzarro.