Achille Lauro sta per annunciare Ragazzi Madre 2?

Sono passati sette anni da Ragazzi Madre, uno dei dischi più significativi di Achille Lauro, un disco che ha sicuramente contribuito a segnare un’epoca e che è rimasto nel cuore dei tanti fan di Lauro. Da lì in poi Achille Lauro ha scelto un percorso artistico che si è discostato completamente da quel disco, da quel suono e da quell’immaginario, ma sembra essere pronto a ripercorrere quella strada e chi lo sa, forse a pubblicare un sequel.

Di indizi in questo senso ce ne sono parecchi. In occasione dei 7 anni dall’uscita di Ragazzi Madre, Lauro ha pubblicato una storia con la didascalia “ragazzi madre per sempre”.

Recentemente ha partecipato al disco di Nerissima Serpe, Identità, con una skit che ci riporta ai tempi di Ragazzi Madre.

Ha collaborato anche con Rondo e Artie5 nella traccia Crisi D’Astinenza, contenuta nel disco Motivation 4 The Streetz, con una strofa che rimanda molto al mood di Ragazzi Madre.

Ma non è tutto. Ieri sera, al cinema di Montesacro a Roma, proprio nel quartiere dove Lauro è cresciuto, è stato proiettato un film. Si sa poco di questo progetto, ma il richiamo a Ragazzi Madre è molto evidente.

Non solo, mentre veniva proiettato questo film, Lauro e Boss Doms hanno pubblicato le stesse storie sui rispettivi profili Instagram: sfondo nero e la scritta “mi ricordo l’inizio fu amore subito”.

Che sia giunto il momento di un Ragazzi Madre 2?

Lascia un commento