A$AP Rocky ha dissato Travis Scott?
A$AP Rocky ha sempre sostenuto di non avere alcun beef con Travis Scott, eppure più volte ha accennato al fatto che il rapper di Houston gli avesse copiato flow e stile.
Lo ha fatto anche recentemente in un episodio di Drink Champs di N.O.R.E. e DJ EFN, quando Rocky risponde sì alla domanda “Travis Scott ha rubato tutto il suo stile ad ASAP Rocky?”
Ora entrambi gli artisti sono in procinto di pubblicare i loro rispettivi nuovi album. E il palco del Rolling Loud di Miami è stato teatro di grandi annunci. Travis ha fatto sapere che Utopia uscirà il 28 luglio, mentre Rocky ha spoilerato alcuni inediti tratti da Don’t Be Dumb, il suo nuovo disco.
Proprio in una di queste tracce, A$AP Rocky sembra mandare una bella frecciatina a Travis Scott “You stole my flow, so I stole your bitch
If you stole my style I need at least like 10% All the disrespect, I hope you take a offense” (hai rubato il mio flow, quindi ho rubato la tua donna. Se hai rubato il mio stile ho bisogno di almeno il 10%. È una mancanza di rispetto, spero che tu ti offenda).
La donna in questione dovrebbe essere Rihanna, che nel 2015 frequentava Travis Scott, che oltretutto ha co prodotto Bitch Better Have My Money e alcune tracce di Anti.
Nonostante Rocky non faccia nomi, è più che evidente che si riferisca a Travis Scott e al fatto che abbia copiato il suo flow e il suo stile.