Ai Giochi Olimpici invernali di Milano Cortina, Ralph Lauren veste il team USA

Anche per i Giochi Olimpici invernali di Milano Cortina, il team USA vestirà Ralph Lauren, che ha svelato le divise olimpiche.

Per quasi 20 anni, il brand ha realizzato capi per il Team USA e continua a onorare l’eredità con una collezione vasta, che comprende capi per la cerimonia di apertura e di chiusura,  abbigliamento incentrato sullo stile di vita per atleti e fan di tutto il Villaggio Olimpico. I pezzi di spicco includono la giacca shearling di pelle, i puffer ispirati agli USA e l’impermeabile. Filo conduttore di ogni capo della collezione è un omaggio a Milano, una delle capitali mondiali della moda e che ospiterà insieme a Cortina i Giochi olimpici invernali 2026.

Per la cerimonia di apertura che si terrà il 6 febbraio 2026 a San Siro, l’outfit prevede un cappotto di lana color crema con chiusura in alamari abbinato ad un pantalone sartoriale sempre color crema e a un maglione dolcevita di lana dall’estetica vintage che riprende i colori della bandiera degli Stati Uniti. Decisamente più sportivo il look previsto per la cerimonia di chiusura dove gli atleti indosseranno un maglione di lana con pantaloni cargo bianchi e un piumino che riprende i colori della bandiera.

Post a Comment