Ernia non ha dissato Simba La Rue

Appena uscito Botox, il nuovo disco di Night Skinny, ha iniziato a circolare la voce di un possibile dissing di Ernia a Simba La Rue.

Il presunto dissing, stando ad alcune pagine rap di Instagram, sarebbe nella traccia Prodotto con Paky e Jake La Furia, dove Ernia dice: “Ho fatto cose di cui mi vergogno a scrivere nei testi
Questi si filmano i crimini e poi cantan’ degli arresti
Le cose sono, o sono io già vecchio a ventisette
O tu hai bisogno della gang, perché se vola uno schiaffo ne prendi sette

Non è mica un vanto aver sui polsi le manette
Sto gioco ormai è finzione, è botulino per le orecchie
Ciak, azione, imiti l’amico G che segue a ruota
Lui vorrebbe la tua vita, dimmi chi è dei due l’idiota”.

In queste parole è stato visto un dissing a Simba La Rue, dissing però smentito da Ernia.

Intanto, dissing o non dissing, avremmo dovuto imparare che ormai i dissing o le frecciatine, salvo rarissimi casi, sono rivolti a tutti e nessuno e mai a una persona specifica.

Partendo da questo dato di fatto, va da sè che Ernia non ha dissato nè Simba La Rue nè altri artisti.

Ha semplicemente dato una sua opinione generale sulla scena e sulla piega che sta prendendo con questi artisti che filmano i crimini e poi cantano degli arresti. È una considerazione assolutamente generale e generalista e non riferita a nessuno nello specifico, tantomeno a Simba La Rue.

Anche perché, come sottolinea Ernia nelle sue recenti IG stories, “sono nato nel 1993, ho quasi 29 anni. Se nella strofa dico di averne 27, quanto tempo fa ho scritto la strofa? Può esser indirizzata a qualcuno per ciò che ha fatto due mesi fa?”

Gli crediamo?

Lascia un commento