I gossip della settimana

Salmo, dopo la censura del cartellone pubblicitario insanguinato, ci ha riprovato con i gattini. Decisamente più family friendly. Non la pensa così però il parroco di Bibione, Don Vena, che ha accusato Salmo di stigmatizzare nei testi il Natale e di pubblicare simboli nefasti come il sangue. Chi glielo dice al Don che bestemmia anche?

 

 

Inst-image

 

 

Nel frattempo Salmo si sta preparando al suo primo concerto in Tailandia: l’8 gennaio infatti si esibirà a Phuket.

 

 

View this post on Instagram

08 Gennaio @illuzion_phuket Thailandia.

A post shared by Salmo Official (@lebonwski) on

 

 

J-Ax ha iniziato ad annunciare gli ospiti del suo nuovo disco Reale in uscita il prossimo 24 gennaio. Sulla scia di Marracash, Ax accompagna una foto che lo ritrae insieme all’ospite e una didascalia ad esso dedicata. I primi sono Enrico Ruggeri e Jake La Furia e a tutti i Dogo Fieri Brucia Ancora.

 

 

 

 

Un gruppo di ragazzi ha creato una petizione per portare i Club Dogo a San Siro. Peccato che con 2760 firme non riempi neanche un terzo del Forum, figuriamoci uno stadio….

 

 

Screenshot_20191222-132519_Chrome.jpg

 

 

Fabio Rovazzi ha incontrato Papa Francesco e ha immortalato la loro stretta di mano con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Il Papa tempo fa aveva citato Rovazzi creando il neologismo Andiamo a missionare. Durante un discorso, infatti, Francesco aveva detto “quando vado a missionare…” prendendo spunto dall’Andiamo a comandare di Rovazzi.

 

 

 

 

Canesecco, dopo l’ultimo brano contro Gemitaiz e Madman, ha deciso di dedicarsi alle reaction e ai video opinionistici su Twich. Ecco perché gli serviva il canale YouTube degli Arcade Boyz, per avere tanti iscritti e poter fare le sue reaction….

 

 

Screenshot_20191222-133625_Instagram.jpg

 

 

Emis Killa, durante i suoi botta e risposta con i fan, ci fornito la lista dei rapper che a suo avviso hanno lanciato il rap in Italia.

 

 

20191222_134039.jpg

Lascia un commento