Il parroco di Bibione non vuole Salmo nella sua città

Salmo ha da poco annunciato la data zero del suo tour negli stadi che si terrà a Bibbione il prossimo 9 giugno, ma c’è chi non apprezza la sua presenza. Si tratta di Don Vena, che accusa Salmo di stigmatizzare nei testi il Natale e di pubblicare simboli nefasti come il sangue. Chi glielo dice al Don che bestemmia anche?

 

Don Vena ha definito il cartellone pubblicitario di Salmo (quello censurato per intenderci) una “non promozione” e si è  detto “meravigliato perché Bibione è una località per famiglie“.

Per fortuna l’assessore al turismo di Bibione ha capito il senso della canzone di Salmo, Buon Natale 2, e si sta battendo per averlo nella località veneta che per l’occasione sarà sicuramente invasa da parecchie persone e questo porterà sicuramente turismo.

 

 

 

 

Sarebbe interessante un confronto tra Salmo e Don Vena e soprattutto sarebbe interessante che esponenti politici, preti e esorcisti non si mettano a criticare e demonizzare una musica che non conoscono solo perché non la capiscono e concepiscono come forma d’arte.

 

Ora comunque Salmo ha sostituito il sangue con i gattini, saranno di gradimento a Don Vena?

 

 

20191216_093744

Lascia un commento