6ix9ine ha annunciato il suo ritorno: “il re di New York è tornato”
È passato più di un anno dall’ultimo singolo di 6ix9ine, Zaza, pubblicato a febbraio 2021.
La traccia è arrivata cinque mesi dopo che 6ix9ine ha pubblicato il suo secondo album TattleTales, nel settembre 2020, pochi mesi dopo la sua uscita anticipata dal carcere.
Da allora si sono perse le tracce di 6ix9ine. Un lungo silenzio sui social e di lui non si è saputo nulla, almeno fino a quando ha iniziato a girare la notizia della bancarotta.
6ix9ine infatti sarebbe in bancarotta e non avrebbe neanche i soldi per fare benzina. Almeno così dicono.
Lui non ha mai commentato questa notizia, ma ieri è tornato su Instagram e ha annunciato il suo ritorno.
Il rapper di Brooklyn, infatti, ha pubblicato una clip che ricorda la nascita di Frankenstein e una didascalia in cui ha rivelato che pubblicherà nuova musica il 15 aprile.
“Spero che tutti si siano goduti i 15 minuti”, ha scritto. “IL DEMONE TORNA IL 15 APRILE. Sono LA BESTIA che non potevano contenere. L’animale più odiato dell’industria. IL 15 APRILE TORNA IL RE DI NEW YORK. Sto tornando a casa.”
Poco dopo l’annuncio, 6ix9ine ha lanciato un avvertimento ai colleghi via IG stories:
“Quando me ne sono andato e mi sono preso una pausa, non ho detto una parola a nessuno”, ha scritto. “Non avevo bisogno di spiegare nulla. L’ho appena fatto. Mi sono svegliato e ora voglio riprendermi tutto. Quindi toglietevi di mezzo. Il re di New York è tornato”.