5 tra i costumi più stravaganti dei rapper per Halloween
Halloween è una cosa seria, soprattutto negli USA, è la sera in cui le persone si travestono, più o meno bene, dando sfogo alla propria creatività. E ovviamente i rapper non sono da meno. Del resto Halloween è anche un momento per essere controversi e rendere omaggio ai classici del cinema, della musica, o più semplicemente alle persone che ci circondano.
Certo, alcuni travestimenti sono sicuramente ben riusciti, altri un po’ meno.
Vediamone alcuni:
Lil Nas vestito da Tampax
I commenti traboccavano di disgusto e confusione quando nel 2023 Lil Nas X si è vestito da tampax insanguinato che porta a spasso un’emorme vagina.
Ye vestito da Dino dei Flinstones
Sappiamo che Ye ama coprisi il viso, le maschere che indossa regolarmente ne sono una prova e non stato da meno quando nel 2019 si è vestito da Dino dei Flinstones insieme alla sua famiglia e alla ex moglie Kim Kardashian.
Offset vestito da Stanley Ipkis di The Mask
Offset è passato dal vestirsi da Micheal Jackson al vestirsi da Joker nel 2023. Nel 2020 invece si è vestito come l’iconico personaggio interpretato da Jim Carrey nel film The Mask e ha persino provato a rifare la risata iconica.
Tyler, the Creator vestito da Justin Bieber
Uno dei più grandi troll dell’hip-hop versione Halloween ce l’ha regalato nel 2012 Tyler, the Creator quando ha deciso di vestirsi da un giovane Justin Bieber.
Rihanna vestita da Gunna
Gunna è diventato virale nel 2021 per il suo outfit indossato NYFW che comprendeva un maglione a maniche lunghe trasparente, pantaloncini sopra il ginocchio e stivali alti alla Rick Owens. Ha iniziato a essere paragonato a tutti, da Spongebob a una “brutta copia di Mary J. Blige”.
Rihanna quello stesso anno ha deciso di ricreare il look di Gunna per Halloween.