5 featuring di Shiva usciti mentre era in carcere o agli arresti domiciliari 

Era il 26 ottobre 2023 quando Shiva è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio dagli agenti della Squadra Mobile di Milano.

Dopo quattro mesi di detenzione, a febbraio 2024, Shiva è uscito dal carcere e ha scontato la pena agli arresti domiciliari.

Pochi giorni fa, il 18 marzo 2025, gli sono stati revocati gli arresti domiciliari e sostituiti con l’obbligo di firma.

Per mesi, dal suo arresto a dopo  essere uscito di prigione, Shiva non ha pubblicato nulla sul suo profilo Instagram, a parte una lettera scritta a novembre 2023 dal carcere in occasione della nascita del figlio e il freestyle Milano Shotta uscito a gennaio 2024. Per mesi ha avuto il divieto di usare i social e pubblicare musica, ma poi è tornato con First Day Out uscito a maggio 2024, Take 5 uscito ad agosto, il disco Milano Angels pubblicato a settembre e Angels & Demons uscito a dicembre.

Shiva ha dovuto anche spostare il tour, che sarebbe dovuto partire a marzo, e che invece inizierà il 3 giugno da Roma.

L’altra sera lo abbiamo rivisto per la prima volta su un palco in occasione del concerto di Geolier al Forum di Assago, ma se c’è una cosa che in questo anno e mezzo non è mai mancata a Shiva è il sostegno dei colleghi. Ha continuato a collaborare con diversi esponenti della scena.

5 featuring di Shiva usciti mentre era in carcere o agli arresti domiciliari  

Wop Wop di Nerissima Serpe & Papa V

G63 di Sfera Ebbasta con Lazza

Da 0 a 100 di Guè 

Perdono di Tony Boy

Nuovo inizio di Capo Plaza 

Post a Comment