È davvero in arrivo un joint album tra Marracash e Fabri Fibra?

È davvero in arrivo un joint album tra Marracash e Fabri Fibra?

Ad agosto 2020, cazzeggiando in vacanza, avevo scritto un articolo dal titolo Quali artisti dovrebbero fare un disco insieme? e tra le varie coppie avevo messo anche Marracash e Fabri Fibra.

Nello specifico scrivevo:

MARRACASH E FABRI FIBRA. Questo è decisamente il sogno di tutti, o quasi, i fan di rap italiano. Fibra e Marra hanno collaborato tantissime volte nel corso degli anni dimostrando una perfetta sintonia e quattro anni fa hanno anche condiviso il palco del WIRED Festival a Milano, facendo capire come anche dal vivo riescano ad alternarsi in modo perfetto.

La notizia del giorno riguarda proprio un possibile joint album tra Marra e Fibra. Il principe di Barona, ospite a TRX Radio, ha colto la provocazione dell’ intervistatore “il prossimo Santeria fallo con Fibra”, rispondendo con un ma, una risata e “faccia da poker”.

È bastato così poco per farci andare tutti in fribrillazione e sperare in un joint album di Marra e Fibra.

Ma ci siamo dimenticati che ad aprile eravamo in hype per un possibile Santeria 2 di Marra e Guè? Ebbene sì, perché Guè, ospite a OneTake Fm, oltre ad aver spoilerato la sua partecipazione nel nuovo disco di Fibra (del quale per inciso non si sa ancora nulla), aveva anche accennato alla possibilità di un Santeria 2, commentando “per motivi legali non posso dirlo, ma posso dire che non è escluso“.

Di fatto, per quanto possiamo entusiasmarci all’idea di un Santeria 2 o di un joint album tra Marra e Fibra, il nostro entusiasmo e le nostre notizie sono effimere perché si basano su un “non è escluso” e un “ma”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: