Arriverà Santeria 2 di Marracash e Guè Pequeno?

Arriverà Santeria 2 di Marracash e Guè Pequeno?

Guè Pequeno, ospite a Onetake Fm ha lanciato alcuni spoiler.

Il primo riguarda il nuovo disco di Fabri Fibra. Guè dice chiaramente che ha fatto una strofa nel nuovo disco di Fibra. Dobbiamo quindi aspettarci una prossima uscita e già abbiamo il nome dal primo feat.

Il secondo riguarda la possibilità di fare un altro joint album con Marracash, una sorta di Santeria 2. Guè dice “per motivi legali non posso dirlo, ma posso dire che non è escluso“.

È bastato dire non è escluso per scatenare l’hype sul web. Tutti i fan di Marra e Guè ora aspettano un loro nuovo album insieme.

Ma gli spoiler non sono finiti. Il 21 aprile uscirà il nuovo singolo di Guè, che, oltre a far parte della colonna sonora della nuova serie Netflix, Zero, ci darà un’anticipazione del suono che sentiremo nel suo prossimo disco. Guè, da sempre appassionato dell’arte giapponese, ha in serbo un disco da registrare completamente in Giappone e ovviamente ha già i contatti per farlo.

Infine Guè dà dei codardi ai colleghi che hanno deciso di non pubblicare musica a causa dello stop momentaneo dei live. “Io ho fatto doppio disco di platino con un disco uscito in piena pandemia e anche questo sta andando bene. Per me sono scuse. Io penso sia giusto che un artista in un momento come questo non si fermi, e dia musica nuova ai propri fan. Io non voglio lasciare i miei fan a bocca asciutta“.

Trovi l’intervista completa qui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: