Kanye West è pronto per il terzo listening party di Donda

Kanye West è pronto per il terzo listening party di Donda

Quella di Donda sembra essere una storia infinita, o una grandissima presa per il culo, dipende dai punti di vista.

Ormai però è noto che Kanye West fa un po’ come gli pare. Il disco, che avrebbe dovuto uscire il 24 luglio 2020, è atteso per la settimana prossima, dopo rinvii innumerevoli e oggettivamente chi ci crede che verrà rilasciato?

Il manager di Kanye lo assicura, ma ormai lo conosciamo tutti Mr West e sappiamo che sarebbe incredibile se rispettasse quella data di uscita.

L’uscita di Donda è una barzelletta, un po’ come il Codacons che denuncia random i Ferragnez e non fa neanche più ridere. C’è da dire che in un modo o nell’altro il disco gira già su Telegram da tempo, più o meno tutti lo abbiamo ascoltato, e chissenefrega se non è la sua versione finale, perché a un certo punto questa attesa non crea neanche più hype.

Ma il bello di Kanye è che se ne frega altamente. Vive nel Mercedes Benz Stadium di Atlanta, si aggira mascherato come un fantasma, e dulcis in fundo organizza un listening party. Sì, di nuovo, sì, il terzo.

Il nuovo listening party si terrà il 26 agosto a Chicago e c’è chi dice che sarà l’ultimo e che poi il disco verrà rilasciato.

Continua così la storia infinita / presa per il culo di Kanye West. Sarà davvero l’ultimo questo evento?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: