I gossip della settimana

Frecciatine velate ne abbiamo? Ovviamente sì. A regalarcele sono stati Gemitaiz, Emis Killa e Ghali.

Gemitaiz ed Emis decidono di puntare il dito contro i finti rapper finti ricchi. Parleranno mica di Rondodasosa?

Gemitaiz, dopo essere stato beccato da Rondo a parlare di lui, fa tre passi indietro e pure una giravolta e ci fa sapere che, non solo il nemico immaginario dei giorni precedenti era proprio Rondo, ma che ormai hanno chiarito. Grazie Gem, non ci abbiamo dormito per tre notti.

Ghali crede di essere stato dissato, probabilmente da Ernia in Lewandowski VIII, dove il rapper prende in giro i colleghi mammoni, e, senza ovviamente fare nomi, sottolinea nelle Instagram stories, come i suoi colleghi pensino a lui quando scrivono le loro canzoni dandogli quindi importanza.

Il nemico immaginario di Young Signorino, invece, è chi prende ancora lo sciroppo. Sì, il Signorino è ancora vivo.

Passiamo ora a un dissing con nomi e cognomi. Fedez in No Game freestyle dissa Antonio Dikele Distefano. “Dikele che chiede di Fedez ad ogni secondo. Vi spiego, mi chiedo
se sono il tuo dramma irrisolto“.

Dikele non risponde, ma Esse Magazine sottolinea come Fedez lo abbia dissato per avere “il pass per essere definito un rapper“.

Social Boom viene preso a schiaffi e bullizzato da tale Elia 17 Baby, un trapperino romano che, prima lo invita a casa sua, poi lo prende a schiaffi e lo obbliga a buttarsi vestito in una vasca da bagno.

Taylor Mega, accantonato Tony Effe, ora esce con Sacky e la coppia è stata ripresa in un kabab da Mirko Scarpetta, un ragazzo che mi ha mandato il video via mail.

A regalarci momenti di ilarità è stato l’epic fail dei Maneskin. La band, forte della vittoria all’Eurovision, ha creduto che Lil Uzi Vert avesse espresso amminirazione per loro.

“MANESKIIII WE GOTTA GET ALL THE WAY RICH COME ON. ONLY RAQ NIGGA I TRUST” scrive Lil Uzi Vert. I Maneskin, ricondividono e aggiungono “RAQ N ROLL NEVER DIES”. Peccato che quel Maneski sia un rapper di Chicago e non i Maneskin e che RAQ significhi Chiraq, ovvero Chicago in gergo, e non Rock. Ops.

Grande, grosso e piagnone: è Jake La Furia come non lo abbiamo mai visto nel format Talk Ink di Gabriele Anakin. Sicuramente ci strappa più di una risata.

Grosse risate anche per l’articolo di All Music Italia, che sostiene che No Game freestyle non sia un brano di Fedez con tha Supreme, ma il nuovo album di tha Supreme che sarebbe composto da 18 tracce e avrebbe tra i featuring anche Mahmood.

Usciamo da nostro piccolo mondo del rap e veniamo a notizie importanti. Vuoi sapere quanto guadagna Gerry Scotti? Ce lo dice Kronic.it: la cifra è a sei zeri. 10 milioni di euro.

Vuoi sapere anche dove vive Gigi D’Alessio? Ce lo dice sempre Kronic.it: in una villa che sembra la Reggia di Caserta. Della serie credeva di stare allo stadio, era la mia cabina armadio.

Chiara Ferragni indossa una tuta con calzino bianco e ciabatte. Su questo argomento sono stati scritti una trentina di articoli. Il migliore è questo de Il Fatto Quotidiano che paragona la Ferragni a “il Vacca”, che sarebbe Vacca.

Chiudiamo in bellezza con la lite scoppiata sul volo Milano Ibiza. Protagonista una donna che ha insultato tutti, passeggeri, steward, con insulti che vanno da puttana a lesbica. Il video è ovviamente diventato virale sui social.

https://youtu.be/uudl6IQFXcY

Lascia un commento