Quali sono i 3 artisti più R.E.B.E.L. del 2020?

Quali sono i 3 artisti più R.E.B.E.L. del 2020?

Quali sono gli artisti più R.E.B.E.L. del 2020? Chi più di tutti si è fatto strada da solo, senza assecondare o seguire gli schemi? Essere ribelli vuol dire fare di testa propria, seguire la propria strada, andare contro corrente e ci sono tre nomi che più di tutti gli altri hanno dimostrato di essere dei veri R.E.B.E.L.

1. SPERANZA perché, non solo ha pubblicato quello che io ritengo essere il disco dell’anno, ma perché ha dimostrato di essere una persona vera. Mi riferisco all’intervista delle Iene dove Speranza ha mostrato i suoi gioielli falsi, ha detto di lavorare come muratore, di bere il Tavernello e di avere un’Opel Corsa scassata. Ci vuole coraggio ad essere se stessi in un mondo e in un settore che impone di fingere.

2. FEDEZ per il suo impegno durante l’emergenza coronavirus, sia per la raccolta fondi per la terapia intensiva, sia per aver creato Scena Unita in favore di tutti i lavoratori dello spettacolo. E perché ci ha dimostrato che non dobbiamo avere paura di esporci e dire la nostra opinione, neanche davanti ai più grandi o ai più forti, come quando ha mandato pubblicamente a fanculo il Codacons.

3. MORGAN che, dissando Bugo sul palco più famoso e blasonato d’Italia, non solo ha avuto un enorme coraggio, ma ha dimostrato di essere più rapper di tanti rapper e di avere le palle, o forse l’incoscenza, di dire pubblicamente in musica quello che pensava in quel momento e di farlo sapere a tutti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: