Gemitaiz è andato fuori tema con il freestyle sul coronavirus?

Fibra chiama, Gemitaiz risponde.

E così ieri sera è arrivato anche il freestyle di Gemitaiz sul coronavirus. Il rapper romano, in grande forma, ha scelto un video animato di Bugs Bunny per presentare il suo freestyle, ma Bugs Bunny non è il simbolo di Drefgold?

È un po’ come vedere Drefgold che canta Gemitaiz… Cazzate a parte, in molti hanno fatto notare come il freestyle di Gemitaiz parli ben poco del coronavirus, a parte l’intro e la fine dove nomina i guanti, e che sia andato un pochino fuori tema. Tu non sei mai andato fuori tema a scuola? 

Altri l’hanno trovato una bomba in vero stile Gemitaiz, altri ancora invece l’hanno trovato decisamente sottotono.

Beh, Gemitaiz avrebbe potuto fare di meglio, magari con un po’ di extrabeat che non guasta mai e il tema non è stato centrato in pieno visto che si tratta di covid freestyle challenge, ma non siamo un po’ stufi di sentir parlare di mascherine, Amuchina, virus, sto a casa, stai a casa? Quello di Gemitaiz è sicuramente un freestyle alternativo sia per flow, che per rime, almeno non è caduto nelle solite ovvietà già sentite e risentite allo sfinimento in questi giorni, ma è anche vero che se il gioco consiste nel fare un freestyle sul coronavirus devi fare un freestyle sul coronavirus e in questo senso allora sì, Gemitaiz è andato fuori tema.

 

A differenza dei colleghi, Gemitaiz non ha taggato nessuno per la challenge e ha lasciato che fossero i fan a taggare i prossimi artisti. Madman ovviamente ha ricevuto molti tag, accetterà la sfida?

 

 

https://www.instagram.com/tv/B94uWidqTSR/?igshid=1kgj8eopdofgb

 

 

Lascia un commento