Massimo Pericolo: “fatevi la quarantena così finisce e torno a fare i soldi”

La sincerità di Massimo Pericolo spiazza sempre, arriva come un fulmine a ciel sereno. Anche in questo momento difficile per tutti noi. Costretti a casa e a rinunciare alle nostre abitudini, al nostro lavoro e alla nostra vita.

La musica ci sta tenendo compagnia, i film e le serie tv anche, persino le numerose dirette su Instagram e i concerti dal balcone. Ma Massimo Pericolo ha detto una grande verità: “fatevi la quarantena così finisce sta shit e ritorno a fare i big money con i live“.

 

 

Screenshot_20200316-132219_Instagram

 

 

Ok, l’ha detto in modo un po’ crudo, ma veritiero. Se tutti stiamo a casa e non ci facciamo prendere dalla smania di uscire e infrangere le regole, questo periodo finirà in fretta e ognuno di noi potrà tornare alla propria vita. A uscire, a divertirsi, a guadagnare, perché Massimo Pericolo non è l’unico che sta perdendo soldi in questo periodo. Pensiamo a tutti quelli che hanno dovuto chiudere le proprie attività, ai lavoratori a partita iva, alle tante famiglie che già prima faticavano ad arrivare a fine mese. Questa situazione riguarda tutti. TUTTI, nessuno escluso e ancora una volta Massimo Pericolo ha colto nel segno con schiettezza e senza giri di parole. Anche se con tutta ls gente che sta morendo, che è morta, che soffre, che ha perso i propri cari, persone che non arrivano a fine mese, pensare a far soldi con i live è un po’ indelicato come messaggio.

Lascia un commento