Al peggio non c’è fine: Sapo e Gallagher si minacciano su Instagram

Qui il livello si sta alzando notevolmente. Ci troviamo di fronte a due geni indiscussi e a due pesi massimi del rap italiano: Sapo e Gallagher che si stanno insultando a suon di Instagram stories.

Perché non torniamo indietro, spegniamo i social e ci dissiamo come ha fatto Morgan con Bugo? Senza tirare in ballo i dissing storici del rap. Perché non sono capaci di fare due rime?

 

Siamo passati dalle frecciatine agli insulti diretti e alle minacce. Perché non si danno un appuntamento in privato e si menano tra loro e basta? Evidentemente lo scopo è quello di fare show.

 

E quindi Sapo dice a Gallagher “io ti compro, vai in giro con quei due cessi che fanno trap da ieri.
Mi rispettano tutti i rapper più criminali d’Italia e non ho mai detto niente nelle canzoni, perché basta che mi guardi negli occhi. Io ti compro, ora che faccio un’etichetta, ti faccio firmare sotto e non ti faccio uscire manco una canzone, schifoso, almeno ti faccio fare due euro. Anzi vieni a Milano se vuoi fare i soldi, visto che con la musica non sei buono, ti do una panetta di fumo e la vai a smazzare così ti metti 150 euro in tasca e siamo tutti più contenti“.

 

 

 

 

No aspetta. Sapo fonda un’etichetta? Prende Gallagher, non gli pubblica neanche un singolo e lo manda a spacciare? Ok, fa già ridere così, ma la risposta di Gallagher ci porta ai tempi dei duelli.

Ci siamo beccati tre mesi fa a Trastevere, davanti a tutti, e non hai fatto niente, ora invece parli di spari, la vuoi buttare sulla violenza? Mettiamoci dentro ad una stanza davanti a tutta Italia, così ti accartoccio tutto“.

 

 

 

 

A quel punto Sapo minaccia Gallagher e i suoi amici con una pistola, ovviamente sempre via Instagram stories e la pistola sarà stata finta: “Wok e Galla, questa la vedete di fronte alla vostra cozza appena venite a Milano tutti e due. Ti prendo a capate nel naso, che ti spacco, e poi ti sparo in testa“.
Questo purtroppo va molto oltre al gossip e persino al trash. Questo è schifo puro. Due persone che stanno rovinando l’immagine del rap, non parlo dal punto di vista artistico, anche se anche quello lascia molto a desiderare, ma dell’atteggiamento, della violenza mostrata costantemente sui social e che non fa altro che abbassare il livello e da ogni punto di vista. Sapo ultimamente è incontenibile e fuori controllo, dopo aver menato un fan, l’altra sera durante un concerto ha vomitato sul pubblico. Qui manca proprio l’ABC dell’arte, dell’essere artisti, del rispetto e della decenza.

Lascia un commento