Per chi ha votato Elettra Lamborghini?

Ieri sera Elettra Lamborghini è stata ospite a L’Assedio di Daria Bignardi e si è mostrata in tutta la sua dirompenza e ironia. Dal twerking accennato con un abito che ammette, “mi sta stretto ho paura si rompa e lo devo restituire“, alla lite a MTV Shore diventata ormai culto, alle stecche prese a Sanremo, fino al matrimonio con il fidanzato “mi ha chiesto di sposarlo, cosa dovevo dire no“.

 

 

 

 

Insomma, Elettra si è raccontata a 360 gradi in un’intervista interessante, fresca e goliardica, ma quello che interessa oggi è per chi ha votato Elettra Lamborghini?

Perché questa domanda ha fatto impazzire il web? Perché nell’ultimo minuto dell’intervista, Daria Bignardi le chiede “Sei andata a votare il 26 gennaio per le regionali in Emilia?

Elettra risponde: “Sono tornata a Bologna solo per quello, pensa!“, ma quando la Bignardi ha cercato di capire per chi avesse votato ha risposto “No, no, giammai!“. Solo dopo, quando la conduttrice le ha chiesto se fosse contenta dei risultati, Elettra ha fatto una “faccia” che ha diviso l’opinione pubblica: era una smorfia di assenso o di dissenso?

 

Oggi tutti ipotizzano che, avendo vinto un esponente del Pd, la Lamborghini avesse votato Lega, ma lei smentisce via Twitter.

 

 

L’intervista completa potete trovarla sul sito di DPlay.

Lascia un commento