DaBaby è stato arrestato per aggressione

DaBaby è stato arrestato martedì per aggressione.

Secondo quanto riportato dal Miami Herald, DaBaby avrebbe avuto uno scontro con due promoter del Cafe Iguana Pines, dove il rapper avrebbe dovuto esibirsi. I promoter avrebbero promesso a DaBaby 30 mila dollari per la performance, ma al momento del pagamento, gliene sarebbero stati dati solo 20 mila.

A quel punto DaBaby ha chiesto resto dei soldi ed è seguito un alterco verbale sfociato poi in rissa, durante la quale uno degli uomini di DaBaby si sarebbe impadronito di un iPhone 7, di una carta di credito e di circa 80 dollari di proprietà di uno dei promoter.
DaBaby è stato quindi arrestato con l’accusa di aggressione dopo che le autorità sono venute a conoscenza di un mandato d’arresto pendente emesso in Texas e la cauzione è stata fissata a 1500 dollari.

 

Perché alcuni rapper statunitensi finiscono sempre per avere guai con la giustizia nonostante il successo? È perché non riescono a lasciarsi alle spalle la vita criminale? O forse non vogliono farlo? Durante il processo 6ix9ine ha dichiarato di essersi affiliato a una gang per poter avere la street credibility che gli consentiva di essere credibile nei testi delle sue canzoni. Se è vero, si può ipotizzare che da una parte per alcuni sia difficile lasciare la vita criminale e che per altri sia quello che gli garantisce di essere credibili. Fatto sta che ogni settimana, più o meno, un rapper viene arrestato o accusato di un crimine.

Lascia un commento