Rkomi firma una capsule collection per Bershka e si esibirà nello store di Milano

Rkomi firma una capsule collection per Bershka e si esibirà nello store di Milano

Le britanniche Let’s Eat Grandma, il duo di Norwich scoperto da Kiran Leonard, Nathy Peluso, l’istrionica popstar argentina trasferitasi in Spagna; Ace Tee, la sbarazzina rapper amburghese di origine ghanese e infine Rkomi.
Artisti molto diversi tra loro, provenienti da realtà differenti e ognuno con la propria storia. Ma accomunati dal saper comunicare a un target giovanissimo e dalla passione di sperimentare sempre nuove cose. Tratti distintivi che sono anche il marchio di fabbrica di Bershka, il brand spagnolo che li ha scelti come frontman per #Onstage. Il progetto dà ai fan la possibilità di partecipare a concerti live gratuiti ed esclusivi organizzati presso i flagship store delle rispettive città.

 

 

RKOMI (4).jpg

 

 

Dopo il grande succeso degli episodi di Londra, Barcellona e Berlino, giovedì sarà il turno di Rkomi nella sua Milano. Per l’occasione, l’artista di Zona 4 ha firmato, in collaborazione con Bershka, una capsule collection – contraddistinta da denim sbiancati e grafiche sci-fi – disponibile in negozi selezionati in tutta la penisola. Giovedì 26 settembre, infatti, Rkomi si esibirà sul palco dello store di Vittorio Emanuele a Milano.

 

 

RKOMI (8).jpg

 

 

Partecipando al concorso online sul sito Web On Stage, dove sono presenti anche anche interviste con i protagonisti e diverse playlist, si possono ottenere biglietti gratuiti per partecipare ai concerti.

 

 

RKOMI (3).jpg

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: