Gué Pequeno non si ferma mai

Gué Pequeno non si ferma mai

Gué Pequeno non si ferma mai, è una macchina da guerra. A soli 9 mesi dall’uscita di Sinatra, a una settimana da Montenapo e conclusasi la sua esperienza a The Voice, il Guercio ha annunciato l’arrivo di un Ep. Gelida Estate Ep uscirà infatti il 21 giugno in cd e vinile.

 

 

Ma come fa? Come riesce a continuare a produrre musica su musica e a destreggiarsi tra mille impegni? È come se non riuscisse a stare fermo, se la paura di quel “c’era una volta Gué Pequeno” di cui ha parlato nel suo libro fosse sempre presente nella sua vita e nella sua testa.

Comunque Gelida estate Ep è già preordinabile su Amazon, dove nella descrizione si legge: “Gelida Estate è molto più di un mixtape o di uno street album. Si tratta di un vero e proprio lavoro inedito, ispirato dalle atmosfere che dominano la stagione calda: dalle suggestioni sudamericane di cumbia e reggaeton alla dance anni ’90, dalla trap alle atmosfere eteree che ti fanno viaggiare con la mente. Liriche affilate, beat originali (come quello di Montenapo feat. Lazza, il primo singolo estratto, firmato dai 2nd Roof, che campiona la storica hit dance Gipsy Woman di Crystal Waters) e ospiti internazionali, per un progetto destinato a confermare ancora una volta il suo status di king indiscusso”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: