Drefgold ha floppato al concerto di Sfera al Forum?

Drefgold ha floppato al concerto di Sfera al Forum?

La notizia che in questi giorni sta tenendo banco sui social e intorno alla quale sono stati creati numerosi gossip affiancando il nome di Drefgold al verbo floppare riguarda la sua performance al concerto di Sfera Ebbasta al Forum di Assago tenutosi sabato scorso.

 

 

I numerosi video caricati su YouTube mostrano, infatti, un Drefgold completamente fuori tempo che a un certo punto scappa via dal palco. È evidente che qualcosa sia andato storto e come poi ha confermato Drefgold stesso si è trattato di un problema tecnico che non gli consentiva di sentire la sua voce negli auricolari.

 

 

Drefgold è stato attaccato duramente e preso in giro dal mondo social che di certo non perdona, ma bisognerebbe a volte usare la testa prima di attaccare un artista. Drefgold non sarà e non è uno degli artisti più talentuosi degli ultimi anni, ma è comunque un ragazzo molto giovane e inesperto. Si è trovato su un palco gigantesco, penalizzato da un problema tecnico e, non essendo un artista navigato, molto probabilmente è andato in panico, si è allontanato dal palco, ha fatto sistemare il problema dai tecnici ed è tornato a cantare.

Avrebbe potuto comportatsi diversamente? Forse, se fosse stato un artista esperto e con molta esperienza di live, sì, ma non lo è e ha fatto l’unica cosa che poteva fare. Si è visto poi accusare e additare e ovviamente e umanamente ci è rimasto male, come chiunque altro al suo posto, quindi a volte, chi scrive e chi monta video su YouTube dovrebbe usare la testa e un briciolo di umanità che a quanto pare sui social sembra essere scomparsa.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: