Ultimo non ha preso bene la vittoria di Mahmood e Gué Pequeno il tweet di Salvini

Ultimo non ha preso bene la vittoria di Mahmood e Gué Pequeno il tweet di Salvini

La vittoria di Mahmood ha scatenato un gran casino tra il tweet di Salvini, le polemiche legate alle sue origini e ovviamente Ultimo che a quanto pare ha deliri di onnipotenza e presunzione e non ha gradito il secondo posto.

Alberto Dandolo di Dagospia ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che ci mostra Ultimo e la sua pochissima umiltà che mandano a fanculo i giornalisti.

 

 

Ma non è finita qui, durante la conferenza stampa tenutasi alla fine del Festival, Ultimo si è letteralmente scagliato contro ai giornalisti:”Io non ho mai avuto la pretesa di venire qui e vincere, a differenza di quello che avete detto voi, tirandomela. Voi avete questa settimana per sentirvi importanti e rompete il cazzo. La mia vittoria sarà dopo il Festival di Sanremo, i live, la gente che si riconosce in quello che scrivo. Sono contento di aver partecipato al Festival. Io nel momento in cui scrivo le mie canzoni e poi escono, non m’interessa se piacciono a Salvini o al fornaio o al muratore..io punto all’eccellenza, non al buono“.

Non vi ricorda un po’ Lowlow questo Ultimo? Lo stampo è quello, l’altezza pure e l’arroganza anche.

Comunque il tweet di Salvini non ha lasciato indifferente neanche Gué Pequeno che, con la classe che lo contraddistingue, gli ha dedicato un bel dito medio.

 

View this post on Instagram

AND THE WINNER IS @mahmoodworld 🖕🏻MATTEO !

A post shared by Gue Pequeno (@therealgue) on

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: