I gossip della settimana

I gossip della settimana

A tenere banco sui social questa settimana è stata sicuramente la finta litigata tra Mike Highsnob, Junior Cally e Andry The Hitmaker, che ha coinvolto anche Shade, Nerone, Livio Cori e gli Arcade Boyz, ho dimenticato qualcuno? Non lo so, comunque è stato un teatrino a metà tra il penoso e l’imbarazzante. Altro che Uomini e Donne o Barbara D’Urso… Tiriamo le somme. I tre, con la complicità di altri amici/colleghi, hanno finto di litigare per creare hype prima di annunciare l’uscita di Wannabe vol 2. Il messaggio è stato quello del voler dimostrare come l’odio generi odio, la realtà dei fatti è che tra interazioni, impressions e follower hanno aumentato e parecchio i propri numeri su Instagram. Ce l’hanno menata per giorni, anche se questa tarantella o mossa di marketing che dir si voglia, non è nuova al popolo del web e del rap. Sfera Ebbasta e Charlie Charles, infatti, avevano finto di litigare prima dell’uscita di Tran Tran. E questa non è l’unica trovata non originale dei Wannabe. Sullo stile del raduno in Piazza Duomo a Milano organizzato a novembre 2017 da Achille Lauro, Quentin40, Boss Doms, Gemitaiz & co, i tre Wannabe hanno dato appuntamento ai propri fan giovedì pomeriggio in Piazza Duomo a Milano. Il risultato? Pur non avendolo pianificato, le immagini di quel pomeriggio ricordano in toto quelle del backstage di Thoiry.

 

Il Thoiry dei Wannabe.

 

PicsArt_01-19-11.27.18

 

Taylor Mega, ospite a Say Waaad da Michele Wad Caporosso, si è guadagnata il titolo di Regina della Trap, o meglio dei trapper. La ragazza ha infatti ammesso di aver conosciuto prima i trapper e poi la trap, vista la sua frequentazione con Sfera Ebbasta e Tony Effe, con cui dichiara di essere fidanzata.

 

 

Laioung ha finalmente risposto ai vari dissing da parte degli ex membri della RRR Mob e ha parlato del colletivo che ha fondato e che poi è crollato.

 

 

A proposito di dissing, Mondo Marcio pare abbia dissato Salmo. Nel suo ultimo singolo, infatti, Marcio dice “dovrei dissare Rolling per finire in copertina”. Chiaro riferimento al vecchio dissing di Salmo a Rolling Stone dove invitava la testata a mettere un morto in copertina e poi il morto in copertina è diventato Salmo stesso. Noi però non vedremo mai Mondo Marcio sulla copertina di Rolling Stone perché il giornale ha chiuso i battenti.

 

C_2_fotogallery_3092786_0_image

 

Passiamo in Francia, nello specifico a Parigi, dove lunedì MHD è stato arrestato con l’accusa di omicidio.

 

Rimanendo in tema gossip, ci terrei a ringraziare Esse Magazine che ha deciso di seguire Rebel Mag su Instagram. Rebel non vuole prendersi meriti che non ha, ma forse complici i numerosi articoli sui give away del blasonato magazine, ha notato con piacere che sia stata fatta chiarezza e trasparenza al riguardo.

 

IMG-20190119-WA0007.jpg

 

Un altro ringraziamento speciale va a Junior Cally che nelle storie di ieri ha parlato di una “paginetta Instagram” che ha acceso la polemica sulla somiglianza tra le foto scattate a Thoiry e quelle al raduno dei Wannabe. Rebel è solo un piccolo blog, una paginetta Instagram insignificante, non ha una tale potenza, ma comunque GRAZIE.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: