I gossip della settimana

I gossip della settimana

Gué Pequeno ci ha trollati tutti. Durante un’intervista ha detto di avere una moglie cubana, anche se era ovvio che stesse scherzando, la notizia è stata riportata su più siti, perché il gossip è gossip e il clickbait è tutto. Lo stesso Gué, durante un esilarante botta e risposta con i suoi fan su Instagram, ha dichiarato di non essere sposato, scemi noi che ci abbiamo creduto.

Per il capitolo la follia del rapper, abbiamo una bella tripletta: Achille Lauro, infastidito da un fan durante un live, gli ha tirato un calcio in faccia, Gast ha preso possesso della metro B di Roma in diretta Instagram e Emi Lo Zio ci ha insegnato come spostare un fan.

Ancora frecciatine tra J-Ax e Fedez. Mentre Fedez, ospite a L’intervista di Maurizio Costanzo ha dichiarato “Sono diventato ciò che ho sempre odiato… il mio imborghesimento artistico e personale mi ha fatto diventare un po’ una contraddizione vivente“, Ax sul palco del Wind Summer Festival ha lanciato una chiara frecciatina all’ex amico: “In questo ultimo periodo ho avuto così tante cose positive che sono riuscite a lavare via tutte le piccolezze negative”.

f92ffa989443df75dc90d310789b8628

Elettra Lamborghini è entrata in BHMG e sui social non si sprecano meme al riguardo, del resto la domanda che tutti si fanno è la stessa: PERCHÉ?

Passiamo a Ketama e al caso del cd dell’intervista fatta per Sto Magazine e magicamente scomparso. Avrà fatto la stessa fine delle famose Nike air Max x Off White e del disco di Kanye West?

La buona notizia è che Salmo ha fatto il record di streaming per singolo artista nelle prime 24 ore dall’uscita di 90MIN, la notizia meno buona è che mentre si gongolava su Instagram, Charlie Charles si è risentito. E cosa c’entra Charlie Charles? Niente, ma ha deciso di rivendicare tale primato con il milione e seicentomila di Peace & Love, Ghali ft Sfera Ebbasta. “Io non valgo perché sono un produttore?” ha commentato Charlie Charles, che totalizzò sì quella cifra, ma non per un singolo artista. Insomma, Charlie vuole tutto. Non gli basta l’etichetta, il programma in radio, i dischi d’oro e di platino, vuole anche i record degli altri. Dopo questo affronto, passerà Salmo a 105 Trap?

Screenshot_20180923-144651_Instagram

Andiamo negli USA, YG, nella traccia Bulletproof, ha dato del pedofilo a Tekashi 6ix9ine. Lui gli ha risposto con un educato: “YG, succhiami il cazzo, stupido, il tuo ultimo singolo prima dell’uscita del tuo disco aveva su quattro artisti enormi. Avevi 2 Chainz, Nicki Minaj e Big Sean. Com’è che il mio pezzo va meglio della tua merda? Sei un barbone“.

Vi ricordate che Tekashi 6ix9ine non aveva potuto partecipare al Wake Up Festival di Mondovì perché impossibilitato a lasciare gli USA? Beh, per la Fashion Week milanese ha potuto, non solo venire in Italia, ma anche esibirsi alla sfilata di Philipp Plein e sta girando per le vie di Milano a bordo di una Ferrari rosso fiammante.

Kanye West ha deciso di rompere il silenzio sui gossip che vogliono che la Kiki di Drake sia sua moglie Kim Kardashian e ha detto la sua in una serie di video pubblicati su Instagram:Il fatto che la gente faccia gossip e pensi che ti sia fatto mia moglie e tu non dici niente e vai avanti, non va d’accordo con il mio spirito. Se avessi una ragazza di Chicago e il suo nome fosse Ranita e se tu fossi sposato con Rihanna, non farei mai una canzone che parla di una certa RiRi. Quando dici che non sai da dove i rumors saltino fuori, sei troppo intelligente per dirlo, perché sai benissimo da dove saltano fuori. Non fare dischi con qualcosa che può essere confuso”.

Beyoncé è stata accusata di stregoneria da parte della batterista che ha lavorato con lei negli ultimi 7 anni. La cantante avrebbe praticato “stregoneria” e “incantesimi a sfondo sessuale”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: