Ketama, Sto Magazine e il cd dell’intervista scomparso

Ok, sembra il titolo di un film giallo: dove sarà il cd dell’intervista fatta a Ketama da Sto Magazine?

Il cantante romano, in una serie di Instagram stories, ha portato alla luce un fatto che nessuno sapeva: alcuni mesi fa Ketama si è recato a Milano per essere intervistato da Sto e in questo periodo sarebbe dovuta uscire la sua intervista. Fin qui niente di strano, se non fosse che, evidentemente, non avendo più ricevuto notizie dalla redazione, Ketama abbia chiesto spiegazioni in merito, cosa assolutamente legittima e frequente. Pere che Sto abbia risposto che chi aveva questa iniziativa ha subito il furto del proprio zaino mentre si trovava a Barcellona e abbia così perso tutti i file.

[wpvideo dBsUr9IQ]

[wpvideo wELNYL4c]

[wpvideo IkiUcCTw]

[wpvideo Ep0TTDKK]

[wpvideo YCCvDqnV]

È possibile che una redazione così nobile, professionale, alto locata e senza macchia come quella di Sto Magazine abbia davvero perso un’intervista? O più probabile che, visto il gran da fare per convincere vari rapper a fare un’intervista insieme, abbiano trovato una scusa per non pubblicare quella fatta a Ketama?

Professionalità vuole che, quando per x motivi, avviene un contrattempo per il quale un’intervista o un articolo concordato non possa essere pubblicato, il giornalista si scusi con l’artista e il suo manager e provveda prontamente a fissare un nuovo incontro. Perché questo non è stato fatto?

Forse perché Ketama non è per Sto così cool come Ensi che racconta il nuovo disco di Gué Pequeno? E soprattutto dov’è il cd con l’intervista di Ketama? Speriamo sia stato davvero rubato e che non sia sparito come le famose Nike air Max x Off White e il disco di Kanye West messi in palio da Sto.

1 Commento

Lascia un commento