Bufera su Laioung “meglio dormire per terra che con le minorenni”

Dopo gli ultimi attacchi a Laioung da parte di Isi Noice che anche in Delinquente #2 ha detto apertamente la sua opinione sull’ex collega, torna a rincarare la dose in un’Instagram stories dove dice “meglio dormire per terra che con le minorenni“.

A trovare una spiegazione alle accuse di Isi Noice arriva Warguta, che pubblica diverse storie nelle quali si capisce senza ombra di dubbio che Laioung adescasse fan minorenni e uscisse con loro.

[wpvideo epNpMHCx]

[wpvideo tZOeiLYF]

[wpvideo dTuQbda2]

[wpvideo iXtSKZQJ]

Accuse che, se confermate, si rivelano davvero pesanti per Laiuong. Sembra che il castello di sabbia che ha creato si stia via via sgretolando sempre di più. É evidente che non si tratti solo di ripicche e scaramucce da parte di un ex collega, ma che alla base ci siano comportamenti deviati e sbagliati da parte di Laioung. Stando a quanto pubblicato da Warguta, si tratta di conversazioni avvenute con alcune delle ragazze minorenni adescate, sarebbe un comportamento usuale e non occasionale quello di Laiuong di approfittarsi della propria notorietà per portarsi a letto fan minorenni.

Tale comportamento pare coinvolgere non solo Laioung, ma anche il suo manager. I due avrebbero promesso una spinta a una giovane rapper, che dopo essersi rifiutata di andare a letto con il manager, é stata letteralmente allontanata. A quanto pare non erano interessati alla sua musica, ma a ben altro e non avendolo ottenuto, l’hanno scaricata.

Screenshot_20180810-102655_Instagram.jpg

Questa é l’altra faccia dello schifo del rap game.

Lascia un commento