Lo sfogo di Laioung: “Fuck Copy”

Che Laiuong sia ai ferri conti con gli altri ex membri della tripla R e in particolare con Isi Noise è cosa ormai nota a tutti. Negli ultimi mesi non sono mancate scaramucce e accuse pesanti da parte di Isi Noise e Warguta nei confronti di Laiuong, in particolare non possiamo dimenticare la vicenda con le minorenni. Accuse pesanti alle quali Laioung non ha mai risposto, ha pubblicato un singolo passato insossarvato come un membro della CIA e continua ad andare dritto per la sua strada, che lo porterà nel dimenticatoio. Parliamoci chiaro, fino a un anno e mezzo fa Laiuong era la promessa della nuova scena, il nuovo fenomeno, oggi se lo cagano in quattro. Vuoi perché fa musica di qualità discutibile, vuoi perché con i suoi atteggiamenti si è scavato la fossa da solo, vuoi perché ha perso il supporto di chi prima lo spingeva. Oggi torna a far parlare di sé per una serie di Instagram stories dove manda a fanculo una serie di persone e ne ringrazia altre.

A parte l’italiano correggiuto come si suol dire, ma lo perdoniamo perché l’italiano non è la sua lingua madre, Laiuong dice una serie di cose giuste. Il fatto di comprare follower, like, views, pratica seguita da molti artisti e l’importanza di avere personalità, carisma e cuore, qualità che in pochi hanno. Laiuong, che sicuramente con queste parole si rivolgeva ai suoi ex amici, ha di fatto sollevato quello che aleggia nella scena: FINZIONE.

Non è vero che sono tutti amici di tutti, non è vero che sono tutti ricchi sfondati, non è vero che sono tutti umili, non è vero che tutti campano con la musica, non è vero che i numeri sono tutti reali. Guardatevi intorno, non notate che gli artisti spingono a vicenda sempre e solo i soliti nomi e che quelli che ne restano fuori sono sempre gli stessi? Anche le collaborazioni sono sempre tra gli stessi, la cosa inizia a puzzare e non poco, la gente non è scema, il trucco prima o poi lo capisce. 

Lascia un commento