Young Signorino non si presenta sul palco

Young Signorino non si presenta sul palco

Che sia uno dei personaggi più insoliti e curiosi del momento lo sappiamo già. Le stranezze fanno parte sia dei rapper che in modo esagerato dei trapper e Young Signorino ovviamente non é da meno. Non possiamo dire che sia il più eccentrico in assoluto, ma sicuramente la follia fa parte di lui.

L’ultima stranezza di YS risale alla sera del 25 maggio. Il Monk Club di Roma avrebbe dovuto ospitare il suo primo concerto, ma il Signorino ha deciso di non salire sul palco per vedere la reazione del suo pubblico. Con questo gesto ci ha dimostrato una volte per tutte e nel modo più eloquente possibile la totalità della sua stranezza.

Il pubblico ha aspettato per ben 90 minuti YS che a quanto pare era nascosto a guardarli fino al momento in cui il locale ha annunciato che non sarebbe mai salito sul palco.

L’ennesimo troll del Signorino, bisogna capire a questo punto chi prende in giro chi. Se il pubblico che lo guarda in modo ironico o lui che se ne frega di tutti e decide di non esibirsi a un suo concerto.

Intanto su Instagram arriva la versione di Signorino che dà la colpa agli organizzatori della serata rei di avergli causato “problemi psicologici”

Screenshot_20180527-155338.png

É evidente che YS non sia proprio a posto, forse ha perso qualche mercoledì o forse é uno stratega del marketing, fatto sta che il suo gesto, sebbene sia stato strambo e fuori dal comune, é stata una grande mancanza di rispetto nei confronti del suo pubblico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: