15 febbraio Ernia live al Gate Milano

15 febbraio Ernia live al Gate Milano

Per chi non avesse impegni domani sera c’è Ernia in concerto al Gate Milano. Il locale, ex De Sade, è stato negli anni d’oro del rap italiano il tempio di questo genere musicale nel capoluogo lombardo e da settembre è tornato, sotto un altro nome, ad ospitare i più importanti esponenti della scena nostrana. Dopo Capo Plaza, Dark Polo Gang, Ensi e molti altri, domani sarà il turno di Ernia che porterà on stage il suo Come Uccidere un Usignolo 6/7 tour, il cui disco, uscito lo scorso novembre per Thurus/Universal ha riscontrato un ottimo consenso sia da parte del pubblico che della critica, tanto da essere entrato nella top 5 dei dischi più venduti in classifica FIMI.

“Sono molto legato a questo lavoro e non vedo l’ora di portarlo live.  L’ultimo periodo è stato caratterizzato da anni duri e intensi in cui ho avuto modo di riflettere molto. Come uccidere un usignolo/67 è la perfetta sintesi in musica del vissuto proprio degli ultimi anni. L’insoddisfazione per una società molto spesso superficiale mi ha spinto a dar voce agli occhi dei moltissimi giovani che tutti i giorni affrontato difficoltà nel raggiungere i propri obiettivi, disgustati da una società spesso vuota e priva di valori”. Ernia

Non ci resta che aspettare domani per vederlo live. Per chi non è di Milano di seguito le date del tour organizzato da Thaurus Live.

FEBBRAIO

03/02 – SALICE TERME – Club House

09/02 – BERGAMO – VOG

10/02 – VITERBO – Milk Club

13/02 – CAMPOBASSO – Invidia

15/02 – MILANO – Gate Club

17/02 – LODI – Riff

17/02 – PIACENZA – Avila

24/02 – BRINDISI – Dopolavoro

 MARZO

 O2/03 – LEGNANO – Land of freedom

03/03 – LUCCA – Kuku Disco

10/03 – MONTESE – (Mo) – La buca

17/03 – LECCO – Tsunami Club

24/03 – PERUGIA – Urban

28/03 – ASTI – Loft

28/03 – TORINO – Bamboo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: