Achille Lauro e Boss Doms: in arrivo il Midnight Carnival a Roma e Milano

Achille Lauro e Boss Doms: in arrivo il Midnight Carnival a Roma e Milano

Per celebrare la nuova ondata “Samba Trap”, elemento di rottura dai canoni classici della musica del momento,
Achille Lauro e Boss Doms saranno nelle due città che li vedono da padroni con un live che inneggia alla diversità, al cambiamento e alla sperimentazione.
Milano e Roma si preparano ad abbracciare il talento, l’originalità e la follia di questi due artisti che hanno cucito su di loro un’identità inconfondibile.
Dopo l’album “Ragazzi Madre” che ha definitivamente consacrato lo spessore artistico dei due talenti, dopo un tour che ha toccato più di 50 città italiane con uno show unico e dopo gli ultimi successi discografici di “ULALALA”, “AMORE MI” e “NON SEI COME ME”, il duo ha deciso di festeggiare proprio quella diversità e originalità che li ha resi celebri, con due eventi imponenti.
ROMA e MILANO si preparano ad accogliere il primo carnevale di mezzanotte.Dresscode folle, fino al nulla MIDNIGHT CARNIVAL STA ARRIVANDO

Con queste parole i due artisti romani annunciano le prossime due date che li vedono protagonisti nella loro città natale Roma e nella città di adozione, Milano. Due date che si preannunciano essere esplosive e assolutamente fuori da ogni canone o schema. Chi ha partecipato anche solo a uno dei raduni dei Ragazzi Madre sa quanto siano folli e unconventional i live di Achille Lauro e se a tutto questo aggiungiamo anche la nuova e anticonformista ondata di Samba Trap, ci sono tutti gli ingredienti che renderanno questi due concerti assolutamente esplosivi.

A rendere ancora di più l’idea di quello che succederà il 22 marzo a Roma e il 25 a Milano è Mattia Di Tella, giovane e talentuoso videomaker membro della noenata No Face Film che per l’occasione ha creato due video esplosivi per ognuna delle due date.

 

ROMA

 

 

MILANO

 

Roma e Milano siete pronte al carnevale più folle della vostra vita?

Per informazioni sulle date e acquisto dei biglietti trovate tutto al seguente link

http://www.achillelauro.net/midnightcarnival/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: