OminoMilano: i bambini vanno vestiti come noi!

Lo streetwear è solo per adulti? Secondo OminoMilano no e infatti nasce JLCforYoung.
Per neonati e bimbi la prima regola è scegliere capi in materiali naturali. Il cotone e la lana trattengono il calore, mentre i tessuti sintetici al 100% oltre a far sudare, non permettono di trattenere il calore e molte volte sono la causa della pelle sudata e umida, responsabile di spiacevoli raffreddamenti stagionali.
I bambini vanno vestiti come noi!
Per questo abbiamo scelto di creare questa linea dedicata interamente ai bambini e abbiamo deciso di utilizzare un unico materiale naturale: il COTONE, infatti tutta la linea è realizzata con il 100% di cotone.
Perchè la scelta di una linea per bambini?
Semplice, viviamo in una società dove tutti cercano di imitare qualcuno, dove i genitori non hanno il tempo materiale per passare del tempo con i propri piccoli… e allora ecco qui, una semplice maglietta che va al di là del capo in sè!
ominomilano baby white
Un piccolo omino può decidere di imitare il proprio papà e vestirsi proprio come lui, oppure una piccolina può vestirsi come la propria mamma, tentando di imitare nel piccolo la propria omina ispiratrice, magari mentre buffamente prova a mettersi il mascara per farsi bella.
OminoMilano decide d rappresentare il potere dell’amore attraverso l’abbattimento del muro che negli anni i  classici brand streetwear hanno inalzato incosciamente... ovvero sia i grandi che i piccini possono vestire OminoMilano unendo la passione dello stile all’amore verso il proprio figlio o genitore, condividendo insieme non solo gli stessi geni ma anche lo stesso stile.
1 pagina

Lascia un commento